Genova: il tribunale respinge la “Sorveglianza Speciale”

Riportiamo un breve comunicato di Luca, che la questura di Genova avrebbe voluto sottoporre a sorveglianza speciale in quanto anarchico. E invece se lo sono preso in…

Salve a tutti,
la notizia è ancora “informale”, nel senso che nulla mi è stato notificato, ma il mio avvocato mi ha confermato che il tribunale ha respinto la richiesta della questura per la mia sotto-posizione a regime di “sorveglianza speciale”.
Non mi sono ancora date sapere le motivazioni dei giudici, è comunque evidente la pessima figura della questura. Non appena le motivazioni saranno depositate farò in modo di renderle pubbliche.
Colgo ancora una volta l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono generosamente mobilitati in mia solidarietà e contro questo sporco tentativo della DIGOS.

A presto notizie.
Luca

Per sapere cos’è la sorveglianza speciale vedi:
Repressione democratica e fascista

This entry was posted in Sorveglianza speciale. Bookmark the permalink.